News

Elezioni telematiche 3a convocazione 21-22-23 novembre

Gent.mi Colleghi,
in questo fine settimana si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di L’Aquila, in terza convocazione in modalità telematica.

Vi ricordo che si potrà votare nei seguenti giorni e orari:

-sabato 21 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
-domenica 22 novembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
-lunedì 23 novembre dalle ore 13.00 alle ore 16.00.

Per procedere al voto telematico ti verrà inviata venerdì 20 novembre una PEC (Posta Elettronica Certificata) da Eligo Voting con delle credenziali personali (username e password)
Bisognerà cliccare sul pulsante ACCEDI AL VOTO
oppure accedere tramite il seguente link https://eligocloud.evoting.it/eligopec/login.aspx?id=0KKa3bwLFxo%253d

una volta inserite le credenziali riceverai dal sistema l’OTP tramite sms sulla tua utenza telefonica (è data possibilità in fase di richiesta OTP di modificare o inserire autonomamente il proprio numero di telefono)
N.B. importante controllare che la casella PEC sia attiva e funzionante previo mancato accesso al sistema di voto telematico. La segreteria è a disposizione al tel.3484682064 per problemi di recupero password.

Una volta entrati nella pagina:
la prima votazione sarà per il Consiglio Direttivo e potrai scegliere se cliccare sulla singola lista oppure dare il voto ai singoli candidati della lista;
confermato il proprio voto il sistema passerà alla votazione per il Collegio dei Revisori dove anche qui è data possibilità di votare la singola lista o i singoli candidati della lista;
Una volta data conferma di registrazione del voto non può essere più modificato;
è possibile ricevere via PEC (posta elettronica certificata) la conferma di avvenuta votazione.
Coloro che smarriscono le proprie credenziali potranno richiederne la rigenerazione tramite PEC alla casella PEC ordinevet.aq@pec.fnovi.it e si provvederà ad un nuovo invio alla PEC dell’iscritto ed alla contestuale cancellazione delle credenziali precedenti, se ancora attive.
Il sistema bloccherà la votazione qualora già avvenuta.

Certi di un vostro positivo riscontro,
vi saluto cordialmente.

Il Presidente
Dr.Filippo Fuorto