I documenti necessari per la prima iscrizione all’Ordine, da spedire a mezzo raccomandata a/r, al seguente indirizzo:

ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA
Via Giovanni Gronchi, 16 – 67100 L’AQUILA

sono:

  • Domanda di iscrizione come da fac-simile
  • n. 2 fotografie formato tessera;
  • Fotocopia del codice fiscale;
  • Fotocopia della carta di identità;
  • Copia della ricevuta di versamento di 168,00 Euro su c/c postale n.8003 intestato a intestato a: Agenzia delle Entrate – Ufficio di Roma 2 – tasse concessioni governative; Causale: Iscrizione all’Albo dei Medici Veterinari della Provincia dell’Aquila;
  • Ricevuta di versamento di 130,00 Euro sul c/c bancario n. IT 14 D 0308303600000000000542 intestato a: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia dell’Aquila; Causale: Tassa d’Iscrizione all’Albo per l’anno in corso.

 

Informiamo i Colleghi che per la prima iscrizione e per una sola volta il versamento di € 130/00 è dovuto nella misura del 50%, giusta Delibera del Consiglio dell’Ordine n° 08 del 23.12.2013

Per informazioni scrivete a: info@mediciveterinariaq.it

Sulla domanda d’iscrizione il Consiglio Direttivo dell’Ordine delibera nel termine di 3 mesi e accertata la sussistenza delle condizioni richieste, dispone l’iscrizione all’Albo. Il rigetto della domanda per motivi di condotta non può essere pronunciato se non dopo sentito il richiedente nelle sue giustificazioni. I dati dell’iscritto sono comunicati all’ENPAV, all’ONAOSI e alla FNOVI.